mercoledì 25 aprile 2012

LE FOTO DI MARZIA ... IL PILATES LE E' CONGENIALE

Eccoci qui immortalate !!!
Il giorno che ho incontrato Marzia mi è piaciuta molto : fisico da pulcino, magrissima tanto da farvi venir voglia di invitarla a pranzo, ma carattere granitico e idee chiarissime.
Ci siamo subito messe a lavoro sulle idee .. troppe...
Negli incontri successivi siamo andate a manetta , lei una macchina da guerra tra il peso dell'attrezzatura che si porta dietro e lo stakanovismo.
Ho capito perchè è magra : dimentica di mangiare visto quanto lavora.
Ho anche capito subito ad occhi chiusi quale sarebbe stato il risultato.
Lei stessa dopo le prime due parole ha capito  cosa avrebbe potuto/voluto fare per me.



Non ho fatto fatica ad immaginare cose ne avrebbe tratto... mi era bastato guardare il suo sito.

In questi giorni sta cominciando a passarmi perle del suo lavoro, quelle che vedete sono una piccola selezione.
Io sono strafelice e credo che oltre ad essere la mia fotografa definitiva, ha ancora molto da dire in questo campo : il suo stile si sposa alla perfezione col pilates...
Ma questo sarà l'argomento di altri post.... seguiteci e vedrete !!!!

Nessun commento:

Posta un commento